Il fotoprogetto di Diggie Vitt



Immagini forti, surreali, che indagano la vita, i sentimenti, le gioie e le paure di un giovane ragazzo. Parliamo di Diggie Vitt, un fotografo di Jacksonville, che recentemente ha viaggiato per gli Stati Uniti completando il suo progetto “365” , una foto al giorno per un anno. Diggie afferma: "Attraverso questo viaggio, ho imparato molto sulla generosità. Ci sono così tante persone che hanno voluto aiutarmi, anche nei luoghi più sorprendenti. Ora ho più case (posti che chiamo casa) per tutto il paese. Durante questa esperienza sono cresciuto così tanto come fotografo, imparando come scattare con tanti nuovi paesaggi e diverse condizioni meteo. E ora so esattamente col mio lavoro dove voglio andare come arrivarci. La vita era incerta. Non sprecare il tuo tempo, insegui i tuoi sogni! Questa citazione è perfetta per definire alcune delle mie foto. Adoro mettermi in situazioni scomode per poi poterne emergere. Così come mi piace anche incoraggiare le persone ad andare avanti, perché tutto migliori."






1 commento: