ABOUT US

LIFE STYLE AND TREND MAGAZINE
TAKES YOU ON A VISUALLY EXQUISITE JOURNEY INTO THE WORLD OF DESIGN, ART, PHOTOGRAPHY, ARCHITECTURE, INTERIOR, FASHION. DDA'S PHILOSOPHY IS TO INFORM, INSPIRE AND FASCINATE WHILST EVOKING EMOTION, IGNITING PASSION AND STIMULATING THE SENSES.
https://www.instagram.com/design_dautore/

COMMUNICATION AND SOCIAL NETWORK PROMOTION - CREATIVE SOLUTIONS FOR ADVERTISING AND MARKETING

design-dautore.com è un progetto di comunicazione dedicato a valorizzare l’interazione tra diversi ambiti creativi,  un osservatorio su tendenze, talenti, eccellenze imprenditoriali, social media  che coniugano l’idea di trend – innovazione e contemporaneità – con il patrimonio di conoscenze del sapere artigianale, industriale, digitale.

DdA (design-dautore) è uno strumento di comunicazione interattivo che si esprime attraverso i social network, una vetrina virtuale creata appositamente per  informare e promuovere una gamma selettiva di prodotti-servizi-esperienze che spaziano tra design, architettura, arte, moda e fotografia. Il Format che ci contraddistingue offre un tipo di comunicazione “emozionale” tesa ad evidenziare e rafforzare il modo in cui il design e le sue molteplici sfaccettature impattano sulla nostra vita quotidiana

DdA è composto da un team con competenze interdisciplinari in grado di offrire la massima visibilità ai marchi che rappresentano idee e progetti innovativi, valorizzando l’unicità dei loro prodotti e l’eccellenza di cui sono portatori nel mercato di riferimento.

DdA è un prezioso punto di riferimento per promozione aziendale, sondaggi di mercato, lancio prodotti e servizi grazie ad un ritorno di visibilità immediato su un bacino di oltre 3.500.000 utenti, questo consente di confrontarsi ed interagire con un ampio e differenziato target internazionale ottenendo commenti e pareri in tempo reale con feedback istantaneo e possibilità di monitoraggio ed aggiornamento costate delle inserzioni.