The frozen lake of Timothy Corbin



Timothy Corbin é nato a Trinidad nel 1977  e  da un po’ di tempo  vive in Ontario dedicandosi esclusivamente alla sua passione fotografica. Per lavoro ha precedentemente viaggiato molto e questo gli ha permesso di scoprire luoghi magici e unici da immortalare. un esempio è questo,  il lago Ontario ricoperto completamente di ghiaccio.
Il fotografo dichiara: “Ho acquistato la mia prima DSLR (digital single-lens reflex) nel novembre 2010. Ho deciso di capire se potevo essere bravo nella fotografia. Ho letto numerosi libri e guardato molti tutorial on-line, cosa che faccio ancora per cercare di rendere i miei scatti migliori. E’ stato un grande privilegio viaggiare in molti paesi diversi e l’unica cosa che mi dispiace é di non essermi dedicato alla fotografia anni prima, era qualcosa che ho sempre voluto fare. Ho cercato di catturare la bellezza dei paesaggi e delle città. Ogni scenario differente è sempre fonte di ispirazione per un fotografo di paesaggio, come sono infinite le opzioni.


Nessun commento:

Posta un commento