Concorso LAGO: Design is changing

Il 15 settembre 2013 scade il termine per partecipare a "Design is changing", un concorso promosso da Lago design, una delle realtà imprenditoriali più creative ed interessanti del momento. 
In palio un Tavolo e una Libreria Air Wildwood.
Per partecipare  ritira la cartolina presso uno dei Lago Store più vicino a te (consulta la mappa su http://storelocator.lago.it/) segui le istruzioni su http://contest.lago.it/, e.... in bocca al lupo!!!









Il concorso si inserisce tra le varie iniziative che Lago sta sviluppando  per incentivare scambi creativi e relazionali tra utenti, progettisti, prodotti e ambienti concepiti come spazi che si plasmano seguendo esigenze funzionali e percettive di chi li vive.
Il contest nasce con l'obiettivo di far conoscere uno dei materiali più "emozionali" di Lago, il legno Wildwood, utilizzato in un ampia gamma di prodotti. La scelta di questo materiale è per Lago un modo di offrire oggetti unici alla propria clientela: il legno è un materiale naturale, sincero, unico, vero, comunica emozioni e "memorizza" la sua storia man mano che lo si utilizza.
Il Tavolo Air Wildwood ha un anima, comunica esperienza, invita alla condivisione.
Vedi altre immagini su: 


Il Contest Lago offre anche un interessante opportunità per conoscere la rete capillare dei Lago Store e dei Punti vendita Lago in Italia ed in Europa.
I Lago Store non sono solo dei negozi ma sono fulcro di attività di vario tipo: mostre d'arte e design, concerti, hub creativi, laboratori di progettazione che mettono a disposizione degli utenti creatività ed esperienza per proporre progetti personalizzati e consulenza in forma totalmente gratuita.


LINK UTILI


Nessun commento:

Posta un commento