We Are Nature, le foto di Christoffer Relander


Il fotografo Christoffer Relander dopo We Are Nature Vol.. I e vol. II, ritorna con la terza serie del suo progetto.  Fotografie multiple sovraesposte che fondono grazie alla luce, la natura e i volti di persone.  Eteree, insolite e raffinate, le sue foto catturano ed intrigano lo spettatore ed hanno un tratto estremamente riconoscibile grazie alla sua tecnica peculiare. Intitolato We Are Nature Vol.. III , questo nuovo capitolo esalta la sperimentazione del fotografo finlandese che utilizza in questa nuova serie una Nikon D800E. Una stratificazione immagini inedita che viene composta nella fotocamera senza l'uso di Photoshop. 
"Il mio obiettivo come artista è di essere fedele a quello che sono, e punto a creare un'arte che rimarrà in circolazione per la sua buona causa."
Christoffer Relander è nato in Finlandia dicembre 1986, ed è ora sede a Raseborg, sua città natale. Si è interessato di arte già in tenera età. Tra il 2008-2009 si è innamorato con la fotografia. Oggi è diventato un giovane fotografo di successo e lavora per i clienti nazionali e internazionali,come Adobe, Nikon e Oxford University Press. Il suo lavoro è stato anche pubblicato in numerose riviste importanti e siti web di tutto il mondo. Per citarne alcuni LA Times, Oprah "O" Magazine e Nikon Pro Magazine.