Photography by Sofia Ajram






Definita raffinata e regale, sensuale e mai volgare, la fotografia artistica e iperfemminile della canadese Sofia Ajram ci conduce in un mondo fatto di scatti molto suggestivi infusi di ricordi, luce, magia, bellezza. Protagoniste sono donne completamente consumate dal momento che stanno vivendo, perse nei propri pensieri. Bianco e nero che si illumina o il colore tenue e inconfondibile che si sfuma come in una nuvola di magia.
Sofia afferma in un'intervista: " Una grande quantità di cose ispirano il mio lavoro. Cosa è successo , dentro e fuori , universalmente e ciò che è ancora accadere... Tutto è dovuto ai miei sogni lucidi e ai miei incubi vividi. Mi sento di documentare in qualche modo quello che vedo in modo che altri possano sperimentare ciò che ho visto. A parte questo, le donne influenzano le mie foto . Le donne sono sexy . Le donne sono seducenti, potenti in modo selvaggio e mi piace immortalare la loro sensualità.








Nessun commento:

Posta un commento